La struttura
Il nostro appartamento si trova in una posizione strategica, a pochi passi dall’Ospedale di Careggi, Meyer, CTO, e dalle cliniche Ulivella e Glicini. Il centro fertilità Demetra dista solo 300 metri a piedi. La zona offre ampie possibilità di parcheggio su strada, gratuito durante i giorni festivi e la notte, e facilmente disponibile.
L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e arredato con cura, combinando mobili moderni, vintage e pezzi d’antiquariato. Abbiamo pensato a ogni dettaglio per offrire ai nostri ospiti lo stesso comfort che cerchiamo quando viaggiamo. La Smart TV, il Wi-Fi ad alta velocità, una piccola biblioteca con guide della città, giochi e libri per bambini, un efficiente sistema di aria condizionata e una lavatrice a disposizione gratuita sono solo alcuni dei servizi pensati per il vostro soggiorno. Il terrazzo, arredato con tavolino e sedie, è l’ideale per godersi momenti di relax all’aperto.
Ci impegniamo a garantire il massimo comfort e un supporto sempre disponibile per i nostri ospiti, in cambio chiediamo rispetto e correttezza. È richiesto che i giocattoli vengano riordinati dopo l’uso, e in caso di rottura, la sostituzione sarebbe molto apprezzata. Per late check-in è previsto un supplemento di 25 euro fino alle 22:00, oltre tale orario non sarà possibile effettuare il check-in. Per esigenze particolari, vi invitiamo a contattarci prima della prenotazione.
La zona di Careggi, conosciuta per l’Ospedale Universitario, è celebre anche per la storica Villa di Lorenzo Il Magnifico. Il quartiere di Rifredi è una zona moderna e vivace, ricca di servizi, locali, ristoranti e centri commerciali. Vi si trovano anche l’Università e la Casa dello Studente. Nelle vicinanze ci sono supermercati (Conad, Carrefour, Penny, Coop, Esselunga), e rinomate pasticcerie come la famosa pasticceria siciliana La Quale. La stazione ferroviaria di Firenze Rifredi e la fermata della tramvia linea T1, a soli 6-7 minuti a piedi dall’appartamento, rendono facile e veloce raggiungere il centro di Firenze, nonostante non ci troviamo nel cuore della città.