La Settimana del Baratto Sardegna Provincia di Olbia Tempio Arzachena Baja Sardinia Le Querce

Le Querce

Casa Vacanze – Via Vaddi Di Jatta, snc – Baja Sardinia, ARZACHENA – Zona: Mare
– Cell. 347 1180042
CIN: IT090006C2000S1088
Sito web
LE QUERCE

Ciao, sono Lorenza

Sarò felice di ospitarti GRATIS nella mia struttura in cambio di beni o servizi.
Ecco i miei desideri di baratto:
Valuta offerte di baratto tutto l'anno

La struttura

Le Querce è un nocciolo di antichi stazzi ristrutturati sulla collina di Baja Sardinia a 800m dal mare, 3km dal centro di Baja e 6km da Porto Cervo.
Sono in un clima magico: alla fine di una strada privata, in un anfiteatro di rocce con 3 ettari di giardino e attorno solo la macchia mediterranea.
Nulla qui è “luxury” ma tutto è curato con passione, un posto impagabile per chi cerca pace e silenzio a due passi dal mondo.
La proprietà è stata presentata su diverse riviste.
Cercaci su google ("le querce baja sardinia") o su maps: trovi tutte le indicazioni. Dal sito si capiscono meglio le case e cosa facciamo.

Per il baratto: il periodo è primavera fino al 15-20 maggio oppure ottobre e novembre.
Offriamo alloggio per 1 o 2 persone in una casa indipendente, completamente attrezzata con angolo cottura. Di solito è Casa Rosa o Belsit.
In cima alle nostre richieste c'è, perenne, la cura del verde.
Non si tratta di un lavoro impegnativo: noi ci occupiamo della potatura poi si devono raccogliere i rami e portarli in catasta dove si fa il fuoco, oppure togliere l'erba da sotto gli alberi, oppure tenere su una rete mentre si fa una recinzione. Insomma lavoretti che uno da solo impiega troppo tempo e fatica.
Il giardinaggio non ti attira?
In alternativa in alcuni periodi potresti imbiancare a calce (grassello di calce). Se non conosci la calce ti insegnamo, è un materiale bellissimo e ti risparmi un corso specifico.
Ovviamente questi non sono lavori continuativi ma per es un giorno sì e uno no, o mezza giornata sì e mezza no. Dipende anche dal meteo.
È necessario avere un'auto per muoversi.
Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci anche su Fb, Instagram, Telgram o Whatsapp.