Situata nel centro di Barletta, vicino alla stazione, al mare e alle attrattive della città, la struttura comprende un’intera palazzina indipendente. Capoluogo di provincia insieme ad Andria e Trani, Barletta è una città pugliese che vanta un importante patrimonio. Cuore del centro antico è il Castello, una tra le più belle fortezze rinascimentali del Mezzogiorno. A pochi passi sorge la Cattedrale, tra i pochi esempi di basilica palatina in Puglia.
La città di Barletta invita a ritornare indietro nel tempo con una visita alla Cantina della Disfida, riscoprendo le curiosità sullo scontro medievale del 1503 fra tredici cavalieri italiani (sotto l’egida spagnola) e altrettanti cavalieri francesi. Anche il mare rientra nei tesori della città, con l’importante porto commerciale e turistico e il litorale di spiagge finissime. Orgoglio della produzione enogastronomica è il Rosso Barletta, vino DOC dal colore rosso rubino.
Centrale, in una strada silenziosa, la struttura si trova in una posizione strategica vicino a tutte le attrazioni e servizi che la città offre. Stazione, mare e centro sono tutti raggiungibili a piedi.