La Settimana del Baratto Marche Provincia di Ancona Ancona Casa del Sole e della Luna

Casa del Sole e della Luna

Bed & Breakfast – Via Montacuto, 43a – ANCONA
Tel. 071 891950 – Cell. 328 4963471 – Cell. 338 1559281
CIN: IT042002C1S3FJM26H
Sito web
CASA DEL SOLE E DELLA LUNA

Ciao, sono Nicola

Sarò felice di ospitarti GRATIS nella mia struttura in cambio di beni o servizi.
Ecco i miei desideri di baratto:

La struttura

La Casa del Sole e della Luna si trova immersa nella tranquilla campagna tra Ancona e Portonovo, a meno di dieci minuti di auto sia dal centro di Ancona che dalle incantevoli spiagge del Parco del Conero, come Passetto, Mezzavalle e Portonovo. Questa posizione privilegiata rende la struttura un luogo ideale per chi cerca una vacanza rilassante vicino al mare, ma lontano dal caos della città.

La struttura è stata completamente ristrutturata nel luglio 2011 secondo i principi della bioedilizia, creando un ambiente accogliente e salutare. L’arredamento è ispirato al tema marino, riflettendo la vicinanza al mare e creando un’atmosfera piacevolmente rilassante.

Le camere dispongono tutte di bagno privato e offrono la possibilità di utilizzare una cucina comune, unica nel suo genere, essendo stata ricavata da una vecchia barca di pescatori. Questo dettaglio conferisce un fascino particolare all’ambiente, rendendolo ideale per chi apprezza l’originalità e la storia.

L’impegno per la sostenibilità si estende all’uso di un impianto fotovoltaico e alla gestione di un orto biologico disponibile durante i mesi estivi, dove gli ospiti possono gustare prodotti freschi e genuini, coltivati direttamente sul posto. La Casa del Sole e della Luna è quindi la scelta perfetta per chi cerca una sistemazione eco-friendly senza rinunciare al comfort e all’eleganza.