La Residenza San Faustino, situata in una struttura storica di Verona, è stata aperta nel 2004 dopo un’attenta ristrutturazione dell’intero palazzo. Immersa in una tranquilla corte, la struttura è comodamente accessibile in auto, senza dover attraversare la zona a traffico limitato (ZTL).
Ci troviamo nella zona più antica della città, a pochi passi da monumenti storici come il Ponte Pietra, di origine romana, e il suggestivo Teatro Romano. La posizione è ideale per esplorare la città e godere della tranquillità dei parchi pubblici e giardini nelle vicinanze, perfetti anche per i bambini. Intorno alla nostra residenza troverete numerose comodità, come trattorie, burgherie, bar, negozi di alimentari, pasticcerie, tabaccherie, lavanderie, calzolai e farmacie.
La Residenza San Faustino è anche ben collegata grazie alla partenza del City Sightseeing e alla linea dell’autobus N. 73, che porta direttamente in fiera e alla stazione, rendendola una base perfetta sia per turismo che per viaggi di lavoro.